Siti amici

Free SEO Tools

martedì 9 luglio 2013

Il peggior governo italiano dall'unità di Italia

Ero convinto che il governo Monti fosse stato il  peggior governo italiano dall'unità di Italia, ma mi sono ricreduto in questi mesi, l'attuale governo Letta è il peggiore!
Del resto, il precedente governo ha svelato sin dall'inizio i propri programmi di austerity (a differenza di questo, che cianciando di disoccupazione giovanile, non fa altro che procedere nella criminale politica del governo predecessore) e di asservimento ai potentati plutocratici.
Adesso, c'è al governo un'armata Brancaleone composta essenzialmente da Scelta Civica, il partito di Monti, sic!, da Pd e Pdl. Già Pd e Pdl che avevano promesso in campagna elettorale di allontanarsi dall'austerity di Monti Bilderberg Trilateral (dimenticando di essere stati alleati di governo e di aver approvato le leggi del pupazzo della finanza apolide) e di non allearsi tra di loro.
Invece, si sono alleati tra di loro e persino con la miracolata Scelta Civica.
 Signori, questa non è democrazia, prima un governo tecnico non votato da nessuno, poi politici che disattendono clamorosamente la volontà dei propri elettori per rispondere ai diktat di minoranze elettorali e persino di non elettori come la cancelliera Merkel (che non sa individuare Berlino su una mappa geografica), come Goldman Sachs, i vari golpisti internazionali dei gruppi Bilderberg e Trilateral e compagnia cantante.
Ora questi signori che si sono tanti indignati per l'attentato di Preiti (che puzza lontano un miglio di false flag) e sollevati hanno ottenuto la limitazione sulle adorate auto blu; ritengono che Assad debba dimettersi lasciare il potere ai ribelli siriani poichè dittatore, così come si sono mobilitati per deporre gli altri "dittatori" nelle "primavere arabe".
E che diritto hanno di ingerire negli affari stranieri di altri Stati, sostenendo che loro hanno diritto di governare ed Assad e company no? Nessuno perchè la nostra non è una democrazia, il fatto che ci siano libere elezioni non significa niente, nel momento in cui la stampa ufficiale falsifica e omette informazioni essenziali sui legami tra i membri di Pd, Pdl e Scelta Civica con i fomentatori del "terrorismo internazionale", delle massonerie plutocratiche, dell'industria bellica, delle banche che emettono moneta dal nulla e creano crisi economiche!
Purtroppo molti Italiani si informano con la stampa cartacea totalmente controllata dai propri editori, dagli inserzionisti e dallo Stato mediante il finanziamento pubblico; e con la tv (tranne L'Ultima Parola e parzialmente Report) parimenti controllata e disinformatoria. Se tutti gli Italiani, che non si documentano su siti seri come effedieffe.com, byoblu.com, paolobarnard.info e tanti altri (per fortuna su internet blog e stampa libera abbondano), avessero accesso ad informazioni oggettive e scevre da interessi padronali, difficilmente Pd, Pdl e Scelta Civica sarebbero andati al potere.
 E poi oltre al vulnus democratico inconfutabile, bisogna rilevare come gli scranni del potere siano infestati da personaggi come la Kyenge che sbucata dal nulla, incurante dei veri problemi economici che ci affliggono, propone idiozie come lo ius soli o la poligamia che aumenterebbero la crisi; o come la teutonica Idem invischiata in uno squallido affare di elusione dell'Imu e che dimostra come sia falsa la contrapposizione tra i Germanici onesti e rigidi e gli Italici sbruffoni e truffatori.
E poi che dire del fatto che l'austerity (voluta per salvaguardare i banchieri creditori privilegisti) sia richiesta dal gruppo Bilberberg di cui fa parte il premier Letta, il ministro Bonino, esponente di un partito che ha prezo una dozzina di voti oltre che lo stesso Monti a cui non piace il posto fisso ma si ritrova senatore a vita...
E tutti quei personaggi che denunciavano il conflitto d'interessi del Berlusca, in vero sussistente, non denunciano questo conflitto di gran lunga più grande che ha ad oggetto 2000 miliardi?
Grillo purtroppo ha perso un'occasione di governare, avrebbe potuto governare col Pd, approvando esclusivamente leggi compatibili col proprio programma e non approvando tutte le leggi incompatibili.
Del resto sarebbe ora per loro di fare qualcosa di concreto per abbattere "l'Ancien Regime", fare un intervento parlamentare contro il signoraggio e restituire parte delle proprie indennità non è sufficiente a risolvere i problemi. Grillo dovrebbe ritornare alle origini, a quando era seguace del professor Auriti, e sfruttare il proprio enorme serbatoio elettorale per ottenere una piena sovranità monetaria, l'unica soluzione ad una crisi senza fine.

 Questo articolo può essere riprodotto liberamente, sia in formato elettronico che su carta, a condizione che non si cambi nulla e che si specifichi la fonte http://ingannisvelati.blogspot.com/
Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Euroschiavi - Dalla Truffa alla Tragedia

Nessun commento:

Posta un commento