Siti amici

Free SEO Tools

giovedì 5 settembre 2013

Bilderberg ed il silenzio criminale dei "giornalisti" di regime parte 1

Resto dell'idea che non basta un linguaggio forbito e una capacità di attrarre l'attenzione degli spettatori/lettori per fare un buon giornalista. Un giornalista può essere considerato tale solo nel momento in cui mette al corrente i fruitori della stampa o della tv, di  fatti importanti ed in modo imparziale; senza timore reverenziale nei confronti dei vari "padroni" diretti o indiretti...
Ancor più criminale è il comportamento di alcuni giornalisti che si piccano di essere giornalisti d'inchiesta e di separare i fatti dalle opinioni. Un comportamento maggiormente riscontrabile nelle redazioni del "Corriere della Sera" e di "Repubblica", difatti i nostri eroi sono servi di editori "impuri" (come nella stragrande maggioranza dei quotidiani italioti) che non investono nei giornali per guadagnare o per fare profitti ma piuttosto per creare un'immagine apologetica delle loro imprese e occultare i propri scheletri negli armadi.
Altrimenti non si spiegherebbe il perchè il manager col maglioncino fotocopia abbia detto di voler aumentare la presenza della Fiat nel "Corriere della Sera"; intenzione che cozza con la sua intenzione di ridurre la produzionedi auto in Italia per via della scarsa produttività.
I "Corrieristi" ed i "Repubblicani" (e tutti gli altri giornalisti di regime) oltre ad aver tessuto elogi sperticati all'ex articolista del "Corriere della Sera" Goldman Monti (manco la Corea del Nord) avendo dichiarato falsamente che aveva salvato l'Italia, hanno omesso di informare i cittadini su una associazione (quasi) segreta, i  "Bilderberg", all'origine delle politiche di austerity, del debito pubblico stellare e della mancanza di sovranità monetaria del nostro Paese.
Sopratutto, nel "Corriere della Sera" si capisce perchè non ne abbiano mai parlato seriamente, dato che da loro c'è mezza Bilderberg con Mario Monti, John Elkann chairman del loro maggiore azionista, con Corrado Passera e  Enrico Tommaso Cucchiani dell'altro grande azionista ossia banca Intesa, con l'editorialista di punta Sergio Romano e la lista è lunga.....
Per i profani, il gruppo Bilderberg è un gruppo fondato dal riccastro David Rockfeller,  che si riunisce ogni anno in località diverse per parlare di geopolitica, politica internazionale ed ovviamente affari. Il gruppo è composto da diversi personaggi della politica, della finanza, dell'industria e dei media provenienti dall'Europa e dal Nord America. Ci sono molti partecipanti, in genere sui 150 ogni anno (gli invitati ufficiali, poi di sicuro ci sarà qualche altro bel grembiulino non menzionato sul loro sito)alcuni abituè come Monti o Franco Bernabè, altri più sporadici e poi altri facenti parte anche del loro organo direttivo lo Steering Committee (cliccandoci si va sul sito ufficiale)
Ora mi si dirà che non c'è niente di male, è solo una conferenza, che parlare male di loro equivale a fare complottismo etc etc.
ALT! Raccogliamo un po' di informazioni dal loro sito e analizziamole.
Sul loro sito http://www.bilderbergmeetings.org/meeting_2013.html c'è scritto (l'ultimo meeting) 61st Bilderberg conference to take place on 6-9 June 2013 in Hertfordshire, UK.
 Bene, andate sul sito dell'hotel The Grove www.thegrove.co.uk/languages/italian 
dove si è tenuto il meeting e vedrete come il costo di una camera viaggia sui 300 euro a notte moltiplicate per 140 (più i costi per la sala etc) e vedrete quanti soldi sono stati spesi.
 Ognuno paga per sè? No signore sul loro link relativo alla governance http://www.bilderbergmeetings.org/governance.html vedrete "
"The expenses of maintaining the small Secretariat of the Bilderberg meetings are covered wholly by private subscription. The hospitality costs of the annual meeting are the responsibility of the Steering Committee member(s) of the host country."
 Quindi sono responsabili i membri dello Steering Committee del paese ospitante, in questo ultimo caso la Gran Bretagna. Ora poichè Rockfeller e gli altri capi del gruppo non sono dei benefattori, c'è da capire cosa vogliono in cambio della lussuosa ospitalità, sopratutto dai politici? I soliti debunker diranno niente, sono solo conferenze e investono questi soldi per fare una chiaccherata.
Bene, allora se vogliono solo parlare, lo facessero pubblicamente davanti ai giornalisti, no si giustificano loro, così i partecipanti possono parlare in libertà. Il problema è che loro non hanno diritto a parlare in segreto, sia per via del fatto che queste conferenze costano parecchi soldi ai contribuenti degli Stati rappresentati (in apparati di polizia, servizi segreti utilizzati per garantire sicurezza e per cacciare i veri giornalisti e i blogger che si piazziano, GIUSTAMENTE, nei pressi delle locations scelte per carpire più informazioni.
Del resto, lo scarno sito ufficiale è attivo solo da pochi anni ed è stato creato per mettere a tacere le accuse di eccessiva segretezza mosse dal grande giornalista e scrittore Daniel Estulin e da altri truthseekers.
Ma di cosa diavolo parlano questi Bilderberg? Ecco il copia e incolla preso dal loro sito ufficiale relativo al meeting 2013 http://www.bilderbergmeetings.org/meeting_2013.html
"The key topics for discussion this year include:
•    Can the US and Europe grow faster and create jobs?
•    Jobs, entitlement and debt
•    How big data is changing almost everything
•    Nationalism and populism
•    US foreign policy
•    Africa’s challenges
•    Cyber warfare and the proliferation of asymmetric threats
•    Major trends in medical research
•    Online education: promise and impacts
•    Politics of the European Union
•    Developments in the Middle East
•    Current affairs"

Da notare "The key topics" quindi non sono indicati neanche tutti gli argomenti.
Inoltre alcuni argomenti sono inquietanti e l'opinione pubblica ha il diritto di sapere cosa si è detto su "politics of European Union" (leggi austerity, svendite, piani pensionistici privati, ulteriore indebitamento tramite titoli pubblici) "Developments in the Middle East" (leggi attaccare la Siria illegalmente per difendere il confinante Israele e fare soldoni con il petrolio, le armi, la ricostruzione e i prestiti delle banche) Nationalism and Populism (leggi creare problemi a Stati poco accomodanti col nuovo ordine mondiale, Russia, Ecuador, Bolivia, Argentina, guarda caso da sempre accusati di populismo e nazionalismo) e su tutti gli altri argomenti trattati. Da notare come sono tutti argomenti attinenti a situazioni profittevoli per le grosse aziende e provocatrici di debito per gli Stati, come le svendite delle aziende statali; la guerra alla Siria che farebbe indebitare da un lato l'Italia e gli altri Stati e dall'altro farebbe guadagnare le banche che finanziano gli stati esangui, le industrie di armi, i petrolieri, le società di ingegneria con la ricostruzione; e tante altre situazioni facilmente immaginabili in un mix di capitalisti senza scrupoli, politici affamati di soldi e giornaliste partecipanti con labbra e portafogli rifatti.
Ora il solito debunker dirà, ma che dici sono solo potenti che si fanno una chiaccherata.
Potenti si, ma non chiacchierano, decidono, oltretutto si accede esclusivamente con invito.
Ma vediamo chi diavolo sono i partecipanti ufficiali, ecco dal sito ufficiale e non da siti complottisti..
http://www.bilderbergmeetings.org/participants2013.html

Bilderberg Meetings

Hertfordshire, England 6-9 June 2013


Final list of Participants

Chairman
FRACastries, Henri deChairman and CEO, AXA Group



DEUAchleitner, Paul M.Chairman of the Supervisory Board, Deutsche Bank AG
DEUAckermann, JosefChairman of the Board, Zurich Insurance Group Ltd
GBRAgius, MarcusFormer Chairman, Barclays plc
GBRAlexander, HelenChairman, UBM plc
USAAltman, Roger C.Executive Chairman, Evercore Partners
FINApunen, MattiDirector, Finnish Business and Policy Forum EVA
USAAthey, SusanProfessor of Economics, Stanford Graduate School of Business
TURAydıntaşbaş, AslıColumnist, Milliyet Newspaper
TURBabacan, AliDeputy Prime Minister for Economic and Financial Affairs
GBRBalls, Edward M.Shadow Chancellor of the Exchequer
PRTBalsemão, Francisco PintoChairman and CEO, IMPRESA
FRABarré, NicolasManaging Editor, Les Echos
INTBarroso, José M. DurãoPresident, European Commission
FRABaverez, NicolasPartner, Gibson, Dunn & Crutcher LLP
FRABavinchove, Olivier deCommander, Eurocorps
GBRBell, JohnRegius Professor of Medicine, University of Oxford
ITABernabè, FrancoChairman and CEO, Telecom Italia S.p.A.
USABezos, JeffFounder and CEO, Amazon.com
SWEBildt, CarlMinister for Foreign Affairs
SWEBorg, AndersMinister for Finance
NLDBoxmeer, Jean François vanChairman of the Executive Board and CEO, Heineken N.V.
NORBrandtzæg, Svein RichardPresident and CEO, Norsk Hydro ASA
AUTBronner, OscarPublisher, Der Standard Medienwelt
GBRCameron, DavidPrime Minister
ESPCebrián, Juan LuisExecutive Chairman, Grupo PRISA
CANClark, W. EdmundPresident and CEO, TD Bank Group
GBRClarke, KennethMember of Parliament
DNKCorydon, BjarneMinister of Finance
GBRCowper-Coles, SherardBusiness Development Director, International, BAE Systems plc
ITACucchiani, Enrico TommasoCEO, Intesa Sanpaolo SpA
BELDavignon, EtienneMinister of State; Former Chairman, Bilderberg Meetings
GBRDavis, IanChairman, Rolls-Royce plc
NLDDijkgraaf, Robbert H.Director and Leon Levy Professor, Institute for Advanced Study
TURDinçer, HalukPresident, Retail and Insurance Group, Sabancı Holding A.S.
GBRDudley, RobertGroup Chief Executive, BP plc
USAEberstadt, Nicholas N.Henry Wendt Chair in Political Economy, American Enterprise Institute
NOREide, Espen BarthMinister of Foreign Affairs
SWEEkholm, BörjePresident and CEO, Investor AB
DEUEnders, ThomasCEO, EADS
USAEvans, J. MichaelVice Chairman, Goldman Sachs & Co.
DNKFederspiel, UlrikExecutive Vice President, Haldor Topsøe A/S
USAFeldstein, Martin S.Professor of Economics, Harvard University; President Emeritus, NBER
FRAFillon, FrançoisFormer Prime Minister
USAFishman, Mark C.President, Novartis Institutes for BioMedical Research
GBRFlint, Douglas J.Group Chairman, HSBC Holdings plc
IRLGallagher, PaulSenior Counsel
USAGfoeller, MichaelPolitical Consultant
ITAGruber, LilliJournalist - Anchorwoman, La 7 TV
ESPGuindos, Luis deMinister of Economy and Competitiveness
CHEGutzwiller, FelixMember of the Swiss Council of States
NLDHalberstadt, VictorProfessor of Economics, Leiden University; Former Honorary Secretary  General of Bilderberg Meetings
FINHeinonen, OlliSenior Fellow, Belfer Center for Science and International Affairs, Harvard Kennedy School of Government
GBRHenry, SimonCFO, Royal Dutch Shell plc
FRAHermelin, PaulChairman and CEO, Capgemini Group
ESPIsla, PabloChairman and CEO, Inditex Group
USAJacobs, Kenneth M.Chairman and CEO, Lazard
USAJohnson, James A.Chairman, Johnson Capital Partners
CHEJordan, Thomas J.Chairman of the Governing Board, Swiss National Bank
USAJordan, Jr., Vernon E.Managing Director, Lazard Freres & Co. LLC
USAKaplan, Robert D.Chief Geopolitical Analyst, Stratfor
USAKarp, AlexFounder and CEO, Palantir Technologies
GBRKerr, JohnIndependent Member, House of Lords
USAKissinger, Henry A.Chairman, Kissinger Associates, Inc.
USAKleinfeld, KlausChairman and CEO, Alcoa
NLDKnot, Klaas H.W.President, De Nederlandsche Bank
TURKoç, Mustafa V.Chairman, Koç Holding A.S.
DEUKoch, RolandCEO, Bilfinger SE
USAKravis, Henry R.Co-Chairman and Co-CEO, Kohlberg Kravis Roberts & Co.
USAKravis, Marie-JoséeSenior Fellow and Vice Chair, Hudson Institute
CHEKudelski, AndréChairman and CEO, Kudelski Group
GRCKyriacopoulos, UlyssesChairman, S&B Industrial Minerals S.A.
INTLagarde, ChristineManaging Director, International Monetary Fund
DEULauk, Kurt J.Chairman of the Economic Council to the CDU, Berlin
USALessig, LawrenceRoy L. Furman Professor of Law and Leadership, Harvard Law School; Director, Edmond J. Safra Center for Ethics, Harvard University
BELLeysen, ThomasChairman of the Board of Directors, KBC Group
DEULindner, ChristianParty Leader, Free Democratic Party (FDP NRW)
SWELöfven, StefanParty Leader, Social Democratic Party (SAP)
DEULöscher, PeterPresident and CEO, Siemens AG
GBRMandelson, PeterChairman, Global Counsel; Chairman, Lazard International 
USAMathews, Jessica T.President, Carnegie Endowment for International Peace
CANMcKenna, FrankChair, Brookfield Asset Management
GBRMicklethwait, JohnEditor-in-Chief, The Economist
FRAMontbrial, Thierry dePresident, French Institute for International Relations
ITAMonti, MarioFormer Prime Minister
USAMundie, Craig J.Senior Advisor to the CEO, Microsoft Corporation
ITANagel, AlbertoCEO, Mediobanca
NLDNetherlands, H.R.H. Princess Beatrix of The
USANg, Andrew Y.Co-Founder, Coursera
FINOllila, JormaChairman, Royal Dutch Shell, plc
GBROmand, DavidVisiting Professor, King's College London
GBROsborne, GeorgeChancellor of the Exchequer
USAOttolenghi, EmanueleSenior Fellow, Foundation for Defense of Democracies
TURÖzel, SoliSenior Lecturer, Kadir Has University; Columnist, Habertürk Newspaper
GRCPapahelas, AlexisExecutive Editor, Kathimerini Newspaper
TURPavey, ŞafakMember of Parliament (CHP)
FRAPécresse, ValérieMember of Parliament (UMP)
USAPerle, Richard N.Resident Fellow, American Enterprise Institute
USAPetraeus, David H.General, U.S. Army (Retired)
PRTPortas, PauloMinister of State and Foreign Affairs
CANPrichard, J. Robert S.Chair, Torys LLP
INTReding, VivianeVice President and Commissioner for Justice, Fundamental Rights and Citizenship, European Commission
CANReisman, Heather M.CEO, Indigo Books & Music Inc.
FRARey, HélèneProfessor of Economics, London Business School
GBRRobertson, SimonPartner, Robertson Robey Associates LLP; Deputy Chairman, HSBC Holdings
ITARocca, GianfeliceChairman,Techint Group
POLRostowski, JacekMinister of Finance and Deputy Prime Minister
USARubin, Robert E.Co-Chairman, Council on Foreign Relations; Former Secretary of the Treasury
NLDRutte, MarkPrime Minister
AUTSchieder, AndreasState Secretary of Finance 
USASchmidt, Eric E.Executive Chairman, Google Inc.
AUTScholten, RudolfMember of the Board of Executive Directors, Oesterreichische Kontrollbank AG
PRTSeguro, António JoséSecretary General, Socialist Party
FRASenard, Jean-DominiqueCEO, Michelin Group
NORSkogen Lund, KristinDirector General, Confederation of Norwegian Enterprise
USASlaughter, Anne-MarieBert G. Kerstetter '66 University Professor of Politics and International Affairs, Princeton University
IRLSutherland, Peter D.Chairman, Goldman Sachs International
GBRTaylor, MartinFormer Chairman, Syngenta AG
INTThiam, TidjaneGroup CEO, Prudential plc
USAThiel, Peter A.President, Thiel Capital
USAThompson, Craig B.President and CEO, Memorial Sloan-Kettering Cancer Center
DNKTopsøe, Jakob HaldorPartner, AMBROX Capital A/S
FINUrpilainen, JuttaMinister of Finance
CHEVasella, Daniel L.Honorary Chairman, Novartis AG
GBRVoser, Peter R.CEO, Royal Dutch Shell plc
CANWall, BradPremier of Saskatchewan
SWEWallenberg, JacobChairman, Investor AB
USAWarsh, KevinDistinguished Visiting Fellow, The Hoover Institution, Stanford University
CANWeston, Galen G.Executive Chairman, Loblaw Companies Limited
GBRWilliams of Crosby, ShirleyMember, House of Lords
GBRWolf, Martin H.Chief Economics Commentator, The Financial Times
USAWolfensohn, James D.Chairman and CEO, Wolfensohn and Company
INTZoellick, Robert B.Distinguished Visiting Fellow, Peterson Institute for International Economics















AUTAustriaINT      International
BELBelgiumIRL      Ireland
CANCanadaITA      Italy
CHESwitzerlandNLD    Netherlands
DEUGermanyNOR   Norway
DNKDenmarkPOL    Poland
ESPSpainPRT    Portugal
FINFinlandSWE   Sweden
FRAFranceTUR    Turkey
GBRGreat BritainUSA    United States of America
GRCGreece
Ho evidenziato in giallo i partecipanti rappresentanti dell'Italia: due banchieri Nagel e Cucchiani (evidentemente desiderosi di far guadagnare alle loro banche Mediobanca e Intesa soldoni tramite guerre, leggi pro grosse banche ( Politics of the European Union e Current Affairs), il politico, tecnico Monti sempre felice di tartassare i poveri cristi con nuove tasse per garantire che l'Italia paghi il debito (uno dei maggiori aquirente di bot è proprio  Banca Intesa, il manager Bernabè di sicuro disposto a svendere del tutto la Telecom ai privati (è esperto in questo, dati i suoi legami con i banchieri ebrei Rotschild), la rossa Lilli premiata per la famigerata intervista in ginocchio a Monti (quella in cui gli chiedeva se fosse un massone sapendo che i Bilderberg sono una massoneria "latu sensu") e infine il semisconosciuto Rocca Sanfelice chairman della Techint società di ingegneria con interessi nell'healthcare (quindi interessato al topic Major trends in medical research) e nell'esplorazione e produzione di petrolio e quindi magari interessato alla guerra in Siria ed alla relativa ricostruzione, e magari ignorando le sofferenze dei Siriani nel venir bombardati (abbiate pazienza, Assad non sarà uno santo ma si sta difendendo legittimamente da un colpo di stato ETERODIRETTO, dove la storia dei  mille morti col gas puzza di false flag lontano un miglio, e in ogni caso senza consenso dell'Onu si farebbe una guerra ILLEGALE!) per motivi economici.
Ora il solito debunker prezzolato, dirà mai hai le prove di ciò? Ho solo indizi,mi smentissero facendomi ascoltare la registrazione del loro meeting... e a questo punto dico se fanno una semplice chiaccherata aprissero la loro conferenza alla stampa, ovviamente a tutti i giornalisti, in primis quelli scomodi, perchè se mi fanno andare solo Cazzulli o Pasque di turno, tanto vale è meglio lasciare il meeting a porte chiuse.
In ogni caso nel prossimo articolo esaminerò più dettagliatamente i conflitti e i potenziali conflitti di interesse.

 Questo articolo può essere riprodotto liberamente, sia in formato elettronico che su carta, a condizione che non si cambi nulla e che si specifichi la fonte http://ingannisvelati.blogspot.com

 

Macrolibrarsi.it presenta: IL CLUB BILDERBERG - la storia segreta dei padroni del mondo

Nessun commento:

Posta un commento