Siti amici

Free SEO Tools

mercoledì 15 gennaio 2014

Un'occasione sprecata...

Sappiamo tutti come l'anno scorso, a dicembre, ci siano state varie proteste da parte dei "Forconi" in varie città italiane; ma dobbiamo constatare come tali proteste (nonostante l'altissimo potenziale di sovvertimento del sistema) non siano servite a nulla.
Perchè? In primis, perchè i Forconi avrebbero dovuno fare più blocchi stradali (era possibile anche rimanendo nel perimetro della legalità) e sappiamo bene come un blocco duraturo dei tir possa effettivamente bloccare il paese.
Inoltre perchè non approfittare della massiccia mobilitazione per porre in essere un boicottaggio contro i PRINCIPALI artefici della crisi, le banche che speculano sui titoli pubblici italiani?
Non si è fatto allora, bene facciamolo ora, le banche le trovate sul link www.dt.tesoro.it/export/sites/sitodt/modules/documenti_it/debito_pubblico/elenco_specialisti/Elenco_Specialisti_in_titoli_di_Strato_-_Dal_8_aprile_2013.pdf;
incominciamo a boicottare, dobbiamo necessariamente aprire un conto o una prepagata in uno di questi istituti? Sebbene Bertolt Brecht abbia ragione nel dire "Che cos'è l'effrazione di una banca di fronte alla fondazione di una banca?"; è anche vero che è preferibile dare i nostri soldi a banche (sempre se sia strettamente necessario) che quanto meno non ricattano e indebitano lo Stato con le aste dei titoli pubblici! è inutile fare petizioni, proposte di legge, non servono a niente! Servono solo il boicottaggio e il referendum abrogativo delle varie leggi vergogna.
In secondo luogo, oltre alle errate modalità di protesta i "Forconi" non hanno insistito nel proporre l'unica soluzione alla crisi: l'uscita dall'euro e la piena nazionalizzazione della Banca d'Italia.
Al di là di ciò che pensano gli idioti eurofili, l'euro è una iattura che non ci consente di avere alcuna sovranità monetaria. Tenendo presente una gradazione di sovranità monetaria in cui al livello massimo c'è la possibilità per lo Stato di emettere moneta e di poter far fronte alle proprie spese esclusivamente con l'emissione della propria valuta, noi con l'Euro ci troviamo al livello minimo di sovranità grazie al Bilderberg-Goldman Prodi...
Ma i nostri politici  sono intenti a far ricapitalizzare Bankitalia ai suoi soci che l'acquistarono per un piatto di lenticchie, e che ora con la ricapitalizzazione riceveranno utili molto alti.
E ci si soffermi sul fatto, che i soci (quasi tutti privati) di Bankitalia, ci guadagnano anche con le riserve e che il bilancio redatto non rispecchia la vera situazione economica, dato che le banconote in circolazione (prestate  alle banche dietro interessi) vengano considerate "passivo"...
Inoltre i forconi si sono fatti strumentalizzare ed accusare grazie a personaggi che hanno inneggiato alla mafia, non sappiamo se tali personaggi siano stati agenti infiltrati.
Ovviamente ci sono sempre gli idioti che gridano all'antisemitismo, poichè qualche Forcone  aveva constatato come fossimo sudditi di certi poteri sionisti... cosa c'è di antisemita? Tutte le guerre nel Medio Oriente a cui noi abbiamo partecipato ubbidientemente sono state fatte per tutelare Israele.
La legge sull'incriminazione di chi nega l'olocausto, che anche i Grillini sic! si sono detti disponibili ad approvare, ha certi mandanti.... Oltretutto sarebbe una legge liberticida, si potrà negare l'esistenza di altri crimini, ma non l'olocausto? Che significa negare? Neanche il più nazista dei nazisti ha mai negato che siano stati uccisi degli Ebrei durante la Grande Guerra..., se si dirà che non sono stati uccisi 6 milioni bensì 5 milioni e 999999 Ebrei sarà reato? Ci sarà una Cancellieri di turno ad aiutare i "rei". Ecco l'Italia: nessuna legge che tutela le persone colpite dalla crisi, ma solo il desiderio di legiferare su fatti di 70 anni fa....
Cosa ci aspettiamo se,come giustamente ha fatto notare Barnard, la gente da 20 anni vota sempre gli stessi scarafaggi!
Avanti gente boicottaggio e referendum e prima di votare in cabina bisogna pensare.....


 Questo articolo può essere riprodotto liberamente, sia in formato elettronico che su carta, a condizione che non si cambi nulla e che si specifichi la fonte http://ingannisvelati.blogspot.com



Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Islanda Chiama Italia

Nessun commento:

Posta un commento