Siti amici

Free SEO Tools

lunedì 11 luglio 2016

La criminale ideologia europeista

Molti osservatori sostengono incessantemente che ci voglia più Europa, una maggiore integrazione europea per essere più forti sullo scacchiere internazionale.
Una maggiore integrazione europea, lungi dal farci essere più "forti", ci rende più succubi degli Stati Uniti e delle elites mondialiste che dettano loro l'agenda politica.
Pensateci bene, le varie Elites troveranno più facile corrompere dei governanti indipendenti o dei governanti che hanno ceduto sovranità ad una organizzazione sovranazionale quale la UE?
Attualmente si rischia di aderire al famigerato trattato TTIP che permetterebbe a privati di citare gli Stati dinanzi a tribunali PRIVATI e prevederebbe un'abrogazione di tutte quelle leggi a garanzia della salute che potrebbero inficiare gli interessi economici dei grossi gruppi alimentari nordamericani.
Se non ci fosse stata la UE, gli Stati Uniti avrebbero dovuto negoziare il trattato con OGNUNO dei 28 Stati (membri della UE)  ed avrebbero avuto maggior filo da torcere.
Se non ci fosse stata la UE, molto probabilmente in questi giorni non avremmo neanche sentito parlare del TTIP.
Del resto, ci sono centinaia di fatti che provano la sudditanza della UE alle politiche imperialistiche degli USA e dei suoi burattinai; uno dei più emblematici è sicuramente quello di Barroso ex presidente della Commissione Europea ora dirigente di Goldman Sachs, il prototipo della banca sionista e criminale.
è evidente come la Goldman Sachs abbia "assunto" Barroso per premiarlo per le sue scelte politiche che indubbiamente hanno agevolato la finanza nordamericana.
Barroso è stato il presidente della Commissione Europea, organo UE non eletto che detiene il potere di iniziativa legislativa, potere che paradossalmente organi elettivi come il Parlamento Europeo ed il Consiglio dell'Unione Europea non hanno.
Volendo sintetizzare: l'Italia all'interno della UE è solo una colonia delle elites mondialiste nordamericane.
L'unica soluzione per diventare uno Stato ricco e prosperoso è uscire dalla UE (oltre che dalla NATO) ed adottare una politica autarchica con vera sovranità monetaria ed indipendenza energetica ottenibile coll'incremento delle fonti rinnovabili.

Nessun commento:

Posta un commento